Pubblicità con parole chiave e Google Ads

Fare pubblicità con parole chiave e Google Ads sul motore di ricerca è il modo migliore per essere visibili sul web

Questa l’attività di keyword advertising: Gli annunci sponsorizzati consentono di acquisire velocemente un numero di conversioni maggiori e rappresentano una delle strategie di web marketing più efficaci e redditizie.

Google Ads: dalla composizione dell’annuncio alla campagna pubblicitaria

Tra le opportunità disponibili per fare pubblicita’ con parole chiave, abbiamo Google Ads, la piattaforma advertising di Google: essa è in grado di offrire i risultati migliori in termini di visibilità e conversioni.

Attraverso pubblicità con parole chiave e Google Ads si riescono a mostrare, nelle primissime posizioni della SERP, annunci testuali sponsorizzati

Il nostro staff certificato Google si occupa della campagna:
Pianificazione e definizione degli argomenti, scelta del target, formulazione degli annunci, dei titoli e della descrizione, fino alla pagina di destinazione costruita appositamente per la campagna.

Pubblicità con parole chiave e Google Ads: visibilità e risultati immediati

L’utilità di fare pubblicità con parole chiave e Google ads è trasversale: garantisce una visibilità immediata, ed è una forma di marketing adatta quando si desidera lanciare un nuovo prodotto o informare su offerte e promozioni.
E’ inoltre funzionale quando il sito web, non ancora ben ottimizzato dal punto di vista SEO, deve essere promosso in rete.

Inoltre non deve essere dimenticata la costante attività di monitoraggio dell’andamento della campagna, gli aggiustamenti necessari e l’elaborazione di un report che permette l’analisi e la valutazione dei risultati raggiunti.

Display advertising: La creatività è l’arma vincente

Da sempre utilizzati sul web, i banner pubblicitari rappresentano uno dei più diffusi strumenti di web marketing: noti anche come display advertising essi sfruttano spazi a pagamento disponibili su siti internet.

Obiettivi primari di una campagna di display advertising sono il miglioramento dell’ identità di marca, della brand aweraness e la generazione di nuovi potenziali clienti qualificati ed interessati ai prodotti o servizi dell’azienda.

La possibilità di veicolare i banner pubblicitari sulla Google Display Network (GDN) mette a disposizione clienti una vasta scelta nella rete di siti, portali e web app più grande d’Italia

Un lavoro da specialisti curato da grafici che conoscono le dinamiche del web marketing e lavorano a stretto contatto con lo staff certificato Google Ads. La migliore garanzia per cercare di raggiungere gli obiettivi che hanno ispirato la campagna.

Contattami per una consulenza o un preventivo senza impegno.
Saprò trovare la soluzione giusta al prezzo migliore per le tue esigenze.

Richiedi maggiori informazioni